

Passione, studio e dedizione. Sono ciò che ci accomuna con Dentoni.



STORICO
Tutto questo, sommato ad una sempre crescente presenza digitale, ci ha permesso di ottenere risultati rilevanti in termini di conversion, impression, engagement e call to action.





















Con la fantasia abbiamo trasformato dei volti, i loro volti, “targandoli” del logo Dentoni e concentrandoci su pochi dettagli. È l’attenzione al dettaglio che fa un pasticcere. Ci vuole un pizzico di follia, in tutte le cose.


Nel segnale sono rappresentate due figure stilizzate che si baciano. Insieme al cliente abbiamo riscontrato il forte bisogno di una presa di posizione su una tematica molto sentita degli ultimi anni: l’equità di genere. Abbiamo quindi organizzato uno shooting ed incentivato tramite sponsorizzazioni e studio di hashtag il cliente a postare una foto sui social mentre bacia la propria anima gemella, sensibilizzando il target con un messaggio semplice e diretto: “L’amore non ha sesso”.
Nei giorni successivi la notizia è arrivata sulle pagine dei quotidiani e su Radio 105, incrementando notevolmente la risonanza dell’iniziativa e la brand reputation di DENTONI.
Vista la vitalità della campagna, il cliente ha deciso di rendere il segnale permanente, rendendolo un “selfie point” noto in tutta Italia.





















DALLE TENTAZIONI,
Il suo piacere è stregare gli uomini, catturarli e gettarli via.
Questa passionale e accattivante donna, devota al piacere, riesce ad ammaliare e catturare Babbo Natale, il quale, grazie alla bontà del Panettone la conquista e lei, invece di “gettarlo via” lo accoglie con sé.









BABBO NATALE!
Ogni anno, l’attesa dei fedelissimi dei panettoni Dentoni obbliga Babbo Natale a indossare sempre prima del previsto giacca e cappello.
Questa volta abbiamo deciso di intervenire e far godere a Babbo Natale qualche altro giorno sulle spiagge di Torre dell’Orso.







La pasticceria è un autentica espressione di armoniosa sensibilità, gli stessi armoniosi movimenti di un ballerino che studia, crea, ammalia e regala emozioni in una giostra che gira in attesa che si riapra il prossimo SIPARIO.











